Descrizione
Si riporta la comunicazione ricevuta dalla Sezione Nord Friuli dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia:
A seguito delle forti alluvioni la Sezione Nord Friuli dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, unitamente al comitato
organizzatore, ritiene doveroso sospendere gli appuntamenti programmati per sabato 22 e domenica 23 novembre presso il Museo sul Confine di Visco.
Le condizioni del territorio, l’impegno delle autorità locali nelle operazioni di gestione dell’emergenza e la necessità di evitare ulteriori difficoltà alla popolazione ci impongono una scelta di responsabilità.
Gli eventi saranno rinviati a data da destinarsi.
Contenuti correlati
- Istituzione temporanea di centri di raccolta a seguito di eccezionale evento meteorologico avverso sul territorio del comune di Visco
- Allerta arancione sul territorio
- Chiusura della Scuola dell’Infanzia di Visco a causa del maltempo il 17/11/25
- Bando di concorso per l'assegnazione di borse di studio
- Avviso: aggiornamento straordinario dell’inventario dei prati stabili naturali
- Avviso TARI 2025
- Avviso scadenza carte d'identità cartacee
- Bando per la concessione di contributi per la sicurezza delle abitazioni private ai sensi del D.P.Reg. 33/2023. Anno 2025.
- Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria
Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2025, 16:16