Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Elenco Beneficiari "Carta Dedicata A Te" 2025

Disponibile l'elenco dei beneficiari di Visco

Data :

3 novembre 2025

Elenco Beneficiari "Carta Dedicata A Te" 2025
Municipium

Descrizione

Si rende pubblico l’elenco dei beneficiari del Comune di Visco destinatari della “Carta dedicata a te - 2025” finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità.

La nuova carta “Dedicata a te” è una carta elettronica di pagamento per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito. L’importo disponibile sulla carta ammonterà a € 500,00.

Si invierà nei prossimi giorni la comunicazione ai beneficiari dell’avvenuta assegnazione della carta e le indicazioni per il suo ritiro presso gli uffici postali.

Le carte potranno essere ritirate presso gli sportelli abilitati di Poste Italiane previa prenotazione presso i relativi sportelli.

Ogni nucleo familiare assegnatario della carta è identificato tramite il numero di protocollo del proprio ISEE.

Chi possedeva la carta anche nel 2024 e rientra nelle graduatorie 2025 non avrà bisogno di ritirare una nuova carta: vedrà accreditato il nuovo contributo direttamente sulla stessa Postepay.

In caso di smarrimento o furto della carta dello scorso anno è necessario rivolgersi a Poste Italiane per bloccarla e richiederne la sostituzione.

In questo caso la nuova carta verrà consegnata con la normale procedura, così da permettere comunque di ricevere i 500 euro previsti.

Si allega l'elenco dei beni di prima necessità acquistabili con la carta e il template della comunicazione con le istruzioni che seguiranno.

Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 14:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot